Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

UN MONDO NUOVO – Percorso on-line

Maggio 31 @ 9:30 - 18:00

𝙐𝙉 𝙈𝙊𝙉𝘿𝙊 𝙉𝙐𝙊𝙑𝙊

Non possiamo più pensare al nostro futuro per come eravamo abituati a fare: come progettare le nostre vite, le nostre relazioni, le nostre professioni e un futuro per i nostri figli, ora che tutto scivola nell’incertezza?
 
Allora, da dove possiamo partire per costruire il nostro domani?
 
Questa è la domanda alla quale cercheremo di rispondere insieme nel corso di questo webinar in due puntate: due incontri di una giornata ciascuno che andranno a comporre un autentico 𝗹𝗮𝗯𝗼𝗿𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶𝗼 𝗱𝗶 𝗰𝗿𝗲𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗠𝗼𝗻𝗱𝗼 𝗖𝗵𝗲 𝗩𝗲𝗿𝗿𝗮̀.
 
Insieme e guidati dalla vibrazione della Presenza nell’Adesso, lavoreremo per lasciar andare le immagini mentali che ci parlano del passato e contattare sul piano intuitivo la Visione del Nuovo Mondo.
 
Come Gesù e tutti i Grandi Maestri ci hanno indicato per prepararci a questo momento, il vecchio mondo non può più essere ricostruito: deve essere lasciato andare, e le nostre energie si devono focalizzare sulla 𝗰𝗼𝘀𝘁𝗿𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝘂𝗻’𝗨𝗺𝗮𝗻𝗶𝘁𝗮̀ 𝗱𝗲𝗹 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗼 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗮
 
Non si tratta di fuggire dalla realtà in cui viviamo, ma di trasformarla.
La nuova coscienza ci mostra che la trasformazione dell’esterno, è il semplice riflesso di un cambiamento interno all’individuo. Vedremo allora cosa deve trasformarsi innanzitutto dentro di noi, perché il Nuovo possa manifestarsi.
 
Il paradigma che guiderà il lavoro pratico su noi stessi sarà il seguente: “Per vedersi avverare il Nuovo Mondo, devo prima esserlo al mio interno”. Scopriremo come il Nuovo Mondo sia un nuovo stato di coscienza che non richiede di essere atteso nel futuro, ma che può sorgere in noi nel solo tempo realmente esistente: l’Adesso.
 
📯 𝐏𝐑𝐈𝐌𝐎 𝐈𝐍𝐂𝐎𝐍𝐓𝐑𝐎 📯
 
📕 QUANDO: domenica 31 maggio
 
📗 ORARI: dalle 10 alle 13 – pausa pranzo – dalle 15 alle 18 – (collegamento alle 9,30)
 
📘COSTO: 50€
 
📒INFO E ISCRIZIONI: pianetaceleste@outlook.com – 347 3081478

Vuoi ricevere ulteriori informazioni riguardo questo evento?

Lascia i tuoi contatti qui sotto e ti contatterò presto.