Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il Ritorno del Cristo. Il femminile e l’energia dell’Unione

marzo 25 @ 10:00 - 18:00

IL FEMMINILE CRISTICO E L’ENERGIA DI UNIONE – 2° incontro
con Krizia Addis & Alessandro Baccaglini

Dopo un anno di ricerche e confronti, Krizia Addis e Alessandro Baccaglini vogliono diffondere un antico insegnamento da accogliere con occhi nuovi.

Il Cristo vive nell’unione del sacro maschile e sacro femminile. L’energia cristica femminile è stata poco riconosciuta sin dai tempi in cui visse Gesù, nonostante il maestro incarnasse entrambe le energie in equilibrio e riconoscesse l’importante ruolo spirituale della donna. Spogliato del femminile, il cristianesimo praticato dagli uomini divenne rigido e spesso contrario a quel puro amore che avrebbe dovuto esserne la fiamma. E così la donna e gli aspetti della guarigione, del piacere sia elevato che materiale e del donarsi agli altri per creare la vita sono stati dimenticati.

Gesù aveva una perfetta conoscenza dei corpi e delle dimensioni sottili. I suoi insegnamenti sono delle traduzioni semplici di complesse dinamiche energetiche. Infatti alcuni dei suoi insegnamenti ai discepoli furono proprio la guarigione energetica e l’arte di scacciare i demoni.

L’Amore del Cristo è l’Amore incarnato. È l’Amore dell’Anima che vuole penetrare fino agli strati più densi della materia. L’Amore del Cristo è reale e tangibile e si esprime attraverso l’accoglienza dei nostri fratelli, il sentire la vicinanza tra i cuori, il sacrificio delle parti inferiori di sé in favore di quelle più elevate.
Il messaggio di Gesù è un messaggio di Amore e liberazione che può avvenire soltanto con l’identificazione con l’Anima.

Questi incontri saranno intrisi dell’energia del Cristo nelle sue due sfumature. Teoria e pratica si alterneranno per sperimentare questa energia dentro di sé e lasciarla depositare in profondità fino al corpo fisico.

Il percorso consiste di tre incontri -nei mesi di febbraio, marzo e aprile- ed è da considerarsi come approfondimento de La Via dell’Amore Perfetto svolti da settembre a dicembre da Alessandro Baccaglini. I frequentanti dei precedenti incontri, che desiderano proseguire il lavoro, sono pertanto invitati a partecipare. Gli incontri sono aperti anche a nuovi partecipanti o a coloro che nel primo semestre non hanno potuto frequentare, purché si tratti di persone già avviate al lavoro su di sé.

In questo secondo incontro, approfondiremo l’energia cristica femminile e l’amore nell’Unione.

Alessandro Baccaglini laureato in filosofia presso l’Università Sapienza di Roma, si specializza nello studio dei rapporti tra filosofia moderna e mistica cristiana; tiene corsi e seminari dedicati al lavoro su di sé, alla pratica della presenza e all’insegnamento originario dei Vangeli; è inoltre impegnato nella produzione quotidiana di articoli e video on-line inerenti al Risveglio della Coscienza. Pagina Facebook: https://www.facebook.com/baccagliniperfectlove/

Krizia Addis è la creatrice delle Armonizzazioni dei corpi sottili. Da anni si occupa di aiutare le persone a riscoprire la loro multidimensonalità, in particolare, per riallinearsi alla volontà dell’Anima. Grazie alla sua visione sottile ha colto gli aspetti energetici dell’opera di Gesù e Myriam. Le Armonizzazioni sono sorrette dall’energia cristica feminile. Per saperne di più, visita il sito www.kriziaaddis.com

CALENDARIO E ARGOMENTI DEI 3 INCONTRI:
1° La Via del Cristo. L’Amore incarnato. 25 febbraio 2018
2° Il Femminile Cristico e l’energia di Unione. 25 marzo 2018
3° La Via della Libertà. Passione e Resurrezione. 22 aprile 2018

Può partecipare anche chi non ha partecipato al primo incontro.

Associazione Culturale Gaietta
Via Marianna Dionigi, 43
00193 – Roma

Tel: +39 06/87.77.09.35
E-mail: info@gaietta.it
Orari segreteria: 16:00 – 20:00

Dettagli

Data:
marzo 25
Ora:
10:00 - 18:00
Sito web:
https://www.facebook.com/events/411289852646934

Organizzatore

Krizia Addis – Armonizzazione dei corpi sottili
Sito web:
https://www.facebook.com/Armonizzazionecorpisottili/

Luogo

Gaietta
Via Marianna Dionigi, 43
Rome,00193IT
+ Google Maps

Vuoi ricevere ulteriori informazioni riguardo questo evento?

Lascia i tuoi contatti qui sotto e ti contatterò presto.