Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il Ritorno del Cristo con Alessandro Baccaglini e Krizia Addis

febbraio 25 @ 10:00 - 18:00

LA VIA DEL CRISTO. L’AMORE INCARNATO – 1° incontro

Dopo un anno di ricerche e confronti, Krizia Addis e Alessandro Baccaglini vogliono diffondere un antico insegnamento da accogliere con occhi nuovi.

Il Cristo vive nell’unione del sacro maschile e sacro femminile. L’energia cristica femminile è stata poco riconosciuta sin dai tempi in cui visse Gesù, nonostante il maestro incarnasse entrambe le energie in equilibrio e riconoscesse l’importante ruolo spirituale della donna. Spogliato del femminile, il cristianesimo praticato dagli uomini divenne rigido e spesso contrario a quel puro amore che avrebbe dovuto esserne la fiamma. E così la donna e gli aspetti della guarigione, del piacere sia elevato che materiale e del donarsi agli altri per creare la vita sono stati dimenticati.

Gesù aveva una perfetta conoscenza dei corpi e delle dimensioni sottili. I suoi insegnamenti sono delle traduzioni semplici di complesse dinamiche energetiche. Infatti alcuni dei suoi insegnamenti ai discepoli furono proprio la guarigione energetica e l’arte di scacciare i demoni.

L’Amore del Cristo è l’Amore incarnato. È l’Amore dell’Anima che vuole penetrare fino agli strati più densi della materia. L’Amore del Cristo è reale e tangibile e si esprime attraverso l’accoglienza dei nostri fratelli, il sentire la vicinanza tra i cuori, il sacrificio delle parti inferiori di sé in favore di quelle più elevate.
Il messaggio di Gesù è un messaggio di Amore e liberazione che può avvenire soltanto con l’identificazione con l’Anima.

Questi incontri saranno intrisi dell’energia del Cristo nelle sue due sfumature. Teoria e pratica si alterneranno per sperimentare questa energia dentro di sé e lasciarla depositare in profondità fino al corpo fisico.

Il percorso consiste di tre incontri -nei mesi di febbraio, marzo e aprile- ed è da considerarsi come approfondimento de La Via dell’Amore Perfetto svolti da settembre a dicembre da Alessandro Baccaglini. I frequentanti dei precedenti incontri, che desiderano proseguire il lavoro, sono pertanto invitati a partecipare. Gli incontri sono aperti anche a nuovi partecipanti o a coloro che nel primo semestre non hanno potuto frequentare, purché si tratti di persone già avviate al lavoro su di sé.

Alessandro Baccaglini laureato in filosofia presso l’Università Sapienza di Roma, si specializza nello studio dei rapporti tra filosofia moderna e mistica cristiana; tiene corsi e seminari dedicati al lavoro su di sé, alla pratica della presenza e all’insegnamento originario dei Vangeli; è inoltre impegnato nella produzione quotidiana di articoli e video on-line inerenti al Risveglio della Coscienza. Pagina Facebook: https://www.facebook.com/baccagliniperfectlove/

Krizia Addis è la creatrice delle Armonizzazioni dei corpi sottili. Da anni si occupa di aiutare le persone a riscoprire la loro multidimensonalità, in particolare, per riallinearsi alla volontà dell’Anima. Grazie alla sua visione sottile ha colto gli aspetti energetici dell’opera di Gesù e Myriam. Le Armonizzazioni sono sorrette dall’energia cristica feminile. Per saperne di più, visita il sito www.kriziaaddis.com

CALENDARIO E ARGOMENTI DEI 3 INCONTRI:
1° La Via del Cristo. L’Amore incarnato. 25 febbraio 2018
2° Il Femminile Cristico e l’energia di Unione. 25 marzo 2018
3° La Via della Libertà. Passione e Resurrezione. 22 aprile 2018

Associazione Culturale Gaietta
Via Marianna Dionigi, 43
00193 – Roma

Tel: +39 06/87.77.09.35
E-mail: info@gaietta.it
Orari segreteria: 16:00 – 20:00

Dettagli

Data:
febbraio 25
Ora:
10:00 - 18:00

Organizzatore

Krizia Addis – Armonizzazione dei corpi sottili
Sito web:
https://www.facebook.com/Armonizzazionecorpisottili/

Luogo

Gaietta
Via Marianna Dionigi, 43
Rome,00193IT
+ Google Maps

Vuoi ricevere ulteriori informazioni riguardo questo evento?

Lascia i tuoi contatti qui sotto e ti contatterò presto.