Siamo qui per collaborare.

Siamo parte di un progetto a cui abbiamo aderito un paio di millenni fa, circa.

Questo progetto consiste nel cooperare al processo di manifestazione della realtà celata di Dio –lo Spirito-, nell’ambito di questo piano di esistenza –la Materia: si tratta cioè di contribuire alla discesa di specifiche qualità spirituali nel mondo materiale, e permettere l’incarnazione fisica di nuovi aspetti della divinità; questi aspetti sono frequenze, note vibratorie che a contatto con la realtà materiale ne modificano la struttura, innescando un processo di trasformazione e sublimazione.

Nello specifico c’è una qualità spirituale ben precisa, corrispondente a una precisa nota vibratoria, che da duemila anni preme per riversarsi sul mondo, e che oggi è finalmente possibile far discendere con un’abbondanza senza precedenti: si tratta della frequenza corrispondente al Divino Amore del Padre, il Puro Amore di Dio che duemila anni fa fu portato su questo pianeta per la prima volta dal Maestro Yeshua, detto “il Cristo”.

Yeshua fu il primo essere umano incarnato a ospitare nel suo corpo fisico la qualità energetica dell’Amore di Dio, l’archetipo del Puro Amore, aprendo così un canale planetario per la discesa di questa nuova frequenza.

Dopo che Yeshua offrì la sua vita in sacrificio sulla Croce, per tornare a vivere attraverso la Resurrezione (con quello che resta ad oggi un Rito Magico di portata planetaria senza precedenti) la qualità energetica del Cristo divenne disponibile per tutti gli uomini.

Da allora ognuno di noi, nella misura in cui lo vuole -e in accordo con il quantitativo di Fuoco che il suo apparato psicofisico è in grado di sopportare- può connettersi alla frequenza del Cristo, e lasciar discendere su di sé un certo quantitativo di energia corrispondente alla qualità vibratoria del Puro Amore.

Questa energia, estremamente potente ed elevata, una volta penetrata nei nostri corpi fisici, si diffonde attraverso l’irradiazione del nostro stesso campo energetico, e può così raggiungere gli esseri che ci circondano: persone, luoghi, animali, piante, etc. In pratica, ogni volta che riusciamo a farci attraversare dall’energia del Cristo, replichiamo su scala ridotta l’opera del Maestro: trasformiamo il nostro corpo in un canale, un Sacro Tempio, attraverso il quale la Divina Presenza del Cristo può discendere sulla terra e spandersi nel mondo attorno a noi.

Quest’energia non solo nutre, guarisce ed eleva in primis noi stessi, ma produce un innalzamento della qualità energetica di tutto l’ambiente circostante e in senso più ampio di tutto il campo energetico della Terra.  

Più precisamente la vibrazione cristica, porta nei piani mentale, emotivo e fisico del pianeta, quella qualità che ora è massimamente richiesta dalle esigenze evolutive dell’umanità: il Puro Amore di Dio.

Ogni volta che un essere si fa canale della frequenza del Cristo, entra in circolo nel sistema energetico planetario una vera e propria iniezione di Puro Amore.

Ogni volta che la nota vibratoria del Cristo viene fatta risuonare e il suo timbro si fa più presente nel campo energetico terrestre, l’evoluzione di tutti gli esseri –umani e non- riceve spinta e sostegno e ogni creatura è avvicinata un po’ di più al suo gradino evolutivo successivo.

Ecco alcuni effetti dell’energia cristica sui diversi piani del mondo materiale:

  • mentale: distruzione di aggregati mentali pesanti e di forme-pensiero legate a sofferenza, rancore e contrasto; attivazione della materia mentale più sottile, e incentivazione alla produzione di pensieri di qualità elevata legati a concetti di altruismo, compassione, fratellanza, perdono, reciprocità, bellezza della vita, etc.
  • emotivo: emersione di emozioni represse associate a vissuti traumatici; guarigione degli stessi vissuti traumatici; pulizia del corpo astrale da energie emotive pesanti legate al passato; attivazione di stati emotivi superiori: Gioia, Amore, Perdono, Gratitudine, etc.
  • fisico: purificazione del corpo fisico; guarigione da malattie fisiche; rigenerazione cellulare; aumento della forza e dell’energia fisica complessiva; inversione del processo di invecchiamento.

In che termini esatti collaborare all’incarnazione della Frequenza del Cristo sulla Terra, è qualcosa che solo il tuo cuore può sapere. È una promessa che hai fatto molto tempo fa, e la cui memoria è presente nella tua struttura energetica; non devi fare altro che ricordare.

Ti possono aiutare le due indicazioni che Yeshua ha lasciato in eredità:

-“Vegliate in ogni momento”: ogni volta che puoi, e il più a lungo che puoi, ricordati di te; muoviti, parla, lavora, cammina con consapevolezza; resta nel tuo centro interiore mentre attendi alle diverse occupazioni della giornata.

-“Pregate in ogni momento”: trasforma cioè il ricordo di Sé in una preghiera; ogni volta che ritorni a te, esprimi l’intenzione di chiedere lo Spirito del Cristo, di poter ricevere la Sua divina energia, di poter essere il Tempio della Sua Presenza, un suo umile servitore.

Prossimi eventi:

sabato 18 maggio 2019 – Brescia – Apocalypse Now “Prepararsi alla fine del mondo” – Per informazioni clicca qui.

sabato 15 e domenica 16 giugno 2019 – Catania – Weekend esperienziale “I Vangeli come manuale di Magia Bianca” – Per informazioni scrivere una mail a: info@alessandrobaccaglini.com

dal 18 al 21 luglio 2019 – Isola di Linosa – Vacanza esperienziale con Roberto Sarti -Per informazioni scrivere una mail a: info@alessandrobaccaglini.com

Per ricevere aggiornamenti su tutti gli eventi, i corsi e i seminari di Alessandro Baccaglini, iscriviti alla newsletter cliccando qui.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: